14-05-11, 06:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-11, 04:29 PM da t.bird.)
[quote name='The brink' post='353577' date='14/5/2011, 08:35']Questa me la ricordo in effetti, mi sembra di averla vista quell'anno che andammo al raduno di Lonato; se non ricordo male ? davvero una gran bella macchina, complimenti [/quote]
grazie...ora che ha ricevuto le giuste cure la cougar corre alla grande.......oggi sulla futa ha dato spettacolo,? stata sempre all'altezza della situazione......l'ho sfruttata e gli ho tirato il collo, ma non si mai tirata indietro..........e tutti sono rimasti sbalorditi per l'accelerazione....e per come ? sempre in tiro.......io.invece ho dato il peggio di me........sono stato come un adolescente con l'automobilina telecomandata.....ma sono tornato a casa sobbisfatto.
t.bird
grazie...ora che ha ricevuto le giuste cure la cougar corre alla grande.......oggi sulla futa ha dato spettacolo,? stata sempre all'altezza della situazione......l'ho sfruttata e gli ho tirato il collo, ma non si mai tirata indietro..........e tutti sono rimasti sbalorditi per l'accelerazione....e per come ? sempre in tiro.......io.invece ho dato il peggio di me........sono stato come un adolescente con l'automobilina telecomandata.....ma sono tornato a casa sobbisfatto.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova