06-04-10, 10:30 AM
[quote name='bonjo' post='281866' date='6/4/2010, 00:14']Giusto l'altro giorno mi ero interessato ad un Le Baron (c'? anche su Autoscout, ? quello da 1000 ?): ? un 3000 V6 mi ha mandato le foto e sembra bellino. E' ancora targato USA, il proprietario lo vuole vendere perch? ormai ha 76 anni e non viene pi? in vacanza in Calabria. Credo possa essere un discreto affare, visto che ci si pu? far fare un documento di vendita direttamente dal proprietario in USA e poi targare la macchina. sempre che si possa definire il fattore sdoganamento (? da anni in Italia, come ci si comporta) e soprattutto che sia pi? vecchia del '90 (per immatricolarla come storica, ovviamente).[/quote]
Ciao,
ma l'annuncio su autoscout da 1000 euro (il posto ? Ardore Marina) dice che ? un 2500 e non un 3000 V6. Tra l'altro non ha pubblicato le foto.
Se hai qualche foto me le puoi inviare?........certo il fatto che sia immatricolata ancora americana ? un bel problema......
Grazie
Ciao,
ma l'annuncio su autoscout da 1000 euro (il posto ? Ardore Marina) dice che ? un 2500 e non un 3000 V6. Tra l'altro non ha pubblicato le foto.
Se hai qualche foto me le puoi inviare?........certo il fatto che sia immatricolata ancora americana ? un bel problema......
Grazie