03-03-10, 08:33 AM
Da quanto mi sembra di aver capito il problema era nelle pinze a 4 pistoni (tipo corvette) e la camaro monta pinze ad un pistone originalmente.
Quindi il problema non era su quelle originale, ma sulle altre.
I conversion kit in commercio sono con pinze ad uno o a due pistoni, altrimenti Wilwood a 4 pistoni, ma con dischi da 13" (che sono troppo grandi).
Io opterei al montaggio di dischi da 11".
Quindi il problema non era su quelle originale, ma sulle altre.
I conversion kit in commercio sono con pinze ad uno o a due pistoni, altrimenti Wilwood a 4 pistoni, ma con dischi da 13" (che sono troppo grandi).
Io opterei al montaggio di dischi da 11".
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...