06-03-10, 02:31 PM
Io dopo aver messo i flowmaster 40 mi sto pentendo un pochino, premetto che senza saperne nulla ho dovuto scegliere come fare lo scarico, mi sono solo potuto regolare con video di youtube per sentire all' incirca dove sarei arrivato, ho collettori dynomax, scarico da 2,5 e come dicevo flowmaster 40, il problema ? che ? troppo rumoroso, davvero tanto, a 2.000 giri ha un rimbombo che devi alzare la voce per parlarti dentro la macchina!!!
Diciamo che il sound ? spettacolare, cattivo, borbottante senza la X al minimo, veramente una figata, ma per andare in giro pare proprio che sia troppo... ora sto valutanto i coutout con magari dei mufflers dynomax delta che hanno la lana di roccia all' interno e non dovrebbero rimbombare molto... poi tanto si pu? regolare tutto da sotto, ma almeno si pu? andare in giro in "silenziosit?" evitando di far girare le teste della gente a 1 km!
Ciao!
Diciamo che il sound ? spettacolare, cattivo, borbottante senza la X al minimo, veramente una figata, ma per andare in giro pare proprio che sia troppo... ora sto valutanto i coutout con magari dei mufflers dynomax delta che hanno la lana di roccia all' interno e non dovrebbero rimbombare molto... poi tanto si pu? regolare tutto da sotto, ma almeno si pu? andare in giro in "silenziosit?" evitando di far girare le teste della gente a 1 km!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel