01-06-12, 10:30 PM
Ceeerto in modo tecnico! Cmq non era per il fattore aggressività sulla vernice, ma perchè devo appiccicare tutta sta cosa che, un domani si volesse togliere (lo so, lo so non succederà mai, però...) rimarrebbe tutto il fondo con sto velo peloso. Vabbè domani vedo un pò, non sono sicura di iniziare ad applicare, ho solo la mattina e devo ancora togliere le mille cose che ci sono ancora dentro. Devo anche mettere in conto che qualche curioso del palazzo potrebbe passare a farmi le solite 5 domande che mi fanno sempre: Ma che macchina è? Ma che cilindrata è? Ma quanto fai con un litro? Ma la userai per tutti i giorni? Ma quando la finirai?
Altra domanda tecnica, purtroppo sulla parte davanti sotto il cruscotto (sui piedi) è stato rimesso insonorizzante che c'era (che ho risistemato) fatto di lana di roccia e uno strato di gomma sagomato, sollevo e faccio passare sotto questo nuovo strato di isolante finche riesco ad infilarmi?
Altra domanda tecnica, purtroppo sulla parte davanti sotto il cruscotto (sui piedi) è stato rimesso insonorizzante che c'era (che ho risistemato) fatto di lana di roccia e uno strato di gomma sagomato, sollevo e faccio passare sotto questo nuovo strato di isolante finche riesco ad infilarmi?