06-03-10, 05:58 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='275792' date='6/3/2010, 11:11']....XXX, che fai?...abbassi il...ferro?
...penso che sia una grande cosa upgradare l'impianto frenate, anche solo con l'avantreno, che con il peso motore, ha pi? bisogno di forza!
...inutile pompare i motori, se poi non si riesce a fermarli in sicurezza!
Se lo spindle ? pi? basso, ricorda di chiedere se con le molle che hai tu va Fit, che poi tu non le comprima molto![/quote]
Dovr? cambiare anche le molle e ammortizzatori, per questo prendo info su come e cosa fare, perch? non la voglio mica abbassare e farla diventare uno spazzaneve
Mi sa che allora andranno bene i "stock spindles" con molle "eibach, hotchkis" o simili, per? altro dubbio....quante libbre/pollice?
Calcolando che il motore ? il suo e non volevo renderla nervosa in curva....in entrata ed in uscita.
Grazie per le info tecniche
...penso che sia una grande cosa upgradare l'impianto frenate, anche solo con l'avantreno, che con il peso motore, ha pi? bisogno di forza!
...inutile pompare i motori, se poi non si riesce a fermarli in sicurezza!
Se lo spindle ? pi? basso, ricorda di chiedere se con le molle che hai tu va Fit, che poi tu non le comprima molto![/quote]
Dovr? cambiare anche le molle e ammortizzatori, per questo prendo info su come e cosa fare, perch? non la voglio mica abbassare e farla diventare uno spazzaneve
Mi sa che allora andranno bene i "stock spindles" con molle "eibach, hotchkis" o simili, per? altro dubbio....quante libbre/pollice?
Calcolando che il motore ? il suo e non volevo renderla nervosa in curva....in entrata ed in uscita.
Grazie per le info tecniche
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
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