12-03-10, 08:53 PM
Allora, i lavoretti da fare aumentano, pensavo di abbassare anche il posteriore, ma siccome la mia ? monoleaf dovrei spostare il fissaggio dell'ammortizzatore.
Nella sospensione monoleaf l'ammortizzatore viene montato anteriormente al differenziale su di un anchor plate apposito.
Mentre nella sospensione multileaf, l'ammortizzatore passa dietro al differenziale e fissato ad un'altro tipo di anchor plate
Certo che gli ammortizzatori sono differenti, ma dato che li devo sostituire, pensavo di acquistare anche i supporti per montarli posteriormente....cos? facendo l'auto dovrebbe abbassare il Kulo di qualche pelo....correggetemi se sbaglio please.
Nel 67 montava il monoleaf e dal 68 in poi (solo i modelli pi? performanti) montava il multileaf e quindi credo di non fare un'enorme castroneria, ma voi che avete sicuro pi? esperienza potete illuminarmi.
Grazie GURU
Nella sospensione monoleaf l'ammortizzatore viene montato anteriormente al differenziale su di un anchor plate apposito.
Mentre nella sospensione multileaf, l'ammortizzatore passa dietro al differenziale e fissato ad un'altro tipo di anchor plate
Certo che gli ammortizzatori sono differenti, ma dato che li devo sostituire, pensavo di acquistare anche i supporti per montarli posteriormente....cos? facendo l'auto dovrebbe abbassare il Kulo di qualche pelo....correggetemi se sbaglio please.
Nel 67 montava il monoleaf e dal 68 in poi (solo i modelli pi? performanti) montava il multileaf e quindi credo di non fare un'enorme castroneria, ma voi che avete sicuro pi? esperienza potete illuminarmi.
Grazie GURU
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...