20-03-10, 10:13 PM
[quote name='theDocOfRock' post='278309' date='20/3/2010, 18:27']Cacchio! Era tutto preciso, e ora viene fuori un altro problemaccio! Non ci voleva proprio! L'unica cosa che mi lascia pensare ? che il problema si ? verificato solo dopo che il motore ? stato rifatto, mentre prima non c'erano perdite, ed inoltre l'entit? della perdita ? veramente minima...non so![/quote]
Anche a me ? capitato subito dopo aver sostituito il motore.
Probabilmente la pompa dell'acqua pi? performante ha aumentato a pressione dell'liquido.
Nel mio caso perdeva dallla fascetta a caua dell'ingresso del radiatorino arruginito.
Avevo comunque in programma di cambiare il radiatore del riscaldamento.
Chissa che cracia c'era dentro, non mi andava il pensiero che potesse staccarsi qualcosa e finire nel circuito del motore nuovo.
Nel mio caso (Mustang '65) ? stato facile cambiare il radiatore.
Anche a me ? capitato subito dopo aver sostituito il motore.
Probabilmente la pompa dell'acqua pi? performante ha aumentato a pressione dell'liquido.
Nel mio caso perdeva dallla fascetta a caua dell'ingresso del radiatorino arruginito.
Avevo comunque in programma di cambiare il radiatore del riscaldamento.
Chissa che cracia c'era dentro, non mi andava il pensiero che potesse staccarsi qualcosa e finire nel circuito del motore nuovo.
Nel mio caso (Mustang '65) ? stato facile cambiare il radiatore.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.