26-03-10, 05:37 PM
[quote name='er wagone' post='279779' date='26/3/2010, 15:28']invece sarebbero tenuti a metterti tutte le misure previste in origine. Oltretutto i dati sulla domanda li scrivi tu, quindi scrivile tutte, ed eventualmente allega la documentazione che lo comprova: a me ? bastata una foto dell'adesivo con le pressioni di gonfiaggio, dove sono riportate tutte le misure.[/quote]
anche io ho allegato:
-foto targhetta adesiva delle pressioni di gonfiaggio
-fotocopia del libretto di uso e manutenzione
-stampa della pagina del service manual (ce l'ho su cd in pdf)
a rigore di logica basterebbe che il/la preposto/a dell'ufficio di torino sia in grado di saper leggere e ricopiare quello che c'? scritto sulla richiesta di scheda tecnica ed i suoi allegati...
anche io ho allegato:
-foto targhetta adesiva delle pressioni di gonfiaggio
-fotocopia del libretto di uso e manutenzione
-stampa della pagina del service manual (ce l'ho su cd in pdf)
a rigore di logica basterebbe che il/la preposto/a dell'ufficio di torino sia in grado di saper leggere e ricopiare quello che c'? scritto sulla richiesta di scheda tecnica ed i suoi allegati...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."