11-02-08, 08:11 AM
[quote name='General Custer' post='107621' date='10/2/2008, 11:44']Intrigante sto topic... il topic della topa
Marty neanche io vedo le immagini degli ultimi due post... ...se poi cominciamo a non vedere pi? nulla del tutto, penso che sar? per altri motivi... ...
Comunque non vorrei che essendo Marty una fanciulla, abbia messo, per parcondicio, delle foto di meccanici muscolosi e sudati con salopette, torso nudo e chiave a tubo in mano... al che meglio che non si vedano [/quote]
non ? semplice trovarne di quelle...
ed essendo comunque una delle pochissime donne "attive" in questo forum....
quando le trovo... me le guardo da sola....
@bronzo: quel tuo MARTY!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stava per indicare quanto fossi stupito al fatto che collaboro alle vostre ricerche di foto in modo quasi soddisfacente!!??
Marty neanche io vedo le immagini degli ultimi due post... ...se poi cominciamo a non vedere pi? nulla del tutto, penso che sar? per altri motivi... ...
Comunque non vorrei che essendo Marty una fanciulla, abbia messo, per parcondicio, delle foto di meccanici muscolosi e sudati con salopette, torso nudo e chiave a tubo in mano... al che meglio che non si vedano [/quote]
non ? semplice trovarne di quelle...
ed essendo comunque una delle pochissime donne "attive" in questo forum....
quando le trovo... me le guardo da sola....
@bronzo: quel tuo MARTY!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stava per indicare quanto fossi stupito al fatto che collaboro alle vostre ricerche di foto in modo quasi soddisfacente!!??