04-04-10, 10:56 AM
In origine la Mustang usciva con Autolite 4300 series. Il mio ? un Motorcraft 4300/4350 series (Equivalente). A d ogni modo il problema pare essere la pompetta di recuper della benzina posta sul davanti del carburatore. Affondando "to the metal", non riesce a portare via tutta la benza e ne fuori esce un pochino da una vite di chiusura posta sul basso. A marcia regolare, senza affondi esagerati, nessuna perdita di rilievo. Infatti ieri sono andato a Milano (75km) e arrivato c'era una minima trasudazione (magari pure vecchia!). La cosa positiva di questo viaggio ? stata soprattutto la constatazione che la macchina, sulla lunga percorrenza, non scalda. Ho viaggiato alla media dei 75 Mph e arrivato, il meccanico ha svitato il tappo del radiatore senza bisogno nemmeno dello straccio per il calore! I livelli erano tutti ok (vari olii). Insomma il controllo di ieri ? stato positivo! Poi ho ripristinato il sistema Ram Air e anche se non serva a niente (fino ad certo punto, a mio parere!) ? una FIGATA PAZZESCA!!!! Adesso la mula fa gli occhi dolci!!!!!!