16-04-10, 07:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-10, 07:33 PM da Beauregard Duke.)
[quote name='mbar' post='283999' date='16/4/2010, 12:38']Da un altro possessore di boat-tail, non posso che farti i complimenti. Bellissima. Anche le combinazioni dei colori, sia interni che esterni. Manca l'adesivo 455-4 sul coprifiltro aria, e forse le pinstripes non sono corrette (le foto sono troppo piccole per?: se ne fai una pi? da vicino posso confermartelo). Bagagliaio molto ben ordinato (cosa rara!). Ho notato nel vano motore una stranezza: il fan shroud su queste macchine l'ho sempre visto bianco, il tuo ? nero (ed anche il percorso del manicotto del radiatore non mi quadra). Chiss? se ? stato sostituito, oppure verniciato, oppure era cos? dalla fabbrica.
Complimenti ancora, bellissima.[/quote]
Grande analisi da occhio felino!
Adesivo mancante ma l'ho gi? preso e lo attacco presto.
Il nero sul fan shroud ? perch? ? stato purtroppo verniciato...
Per il giro del manicotto del radiatore ho notato che la mia a differenza della tua ha la fuel air pum o cos? si dovrebbe chiamare ed ? per questo che il giro ? diverso...
Grazie per i complimenti, appena posso vado di foto!
Complimenti ancora, bellissima.[/quote]
Grande analisi da occhio felino!
Adesivo mancante ma l'ho gi? preso e lo attacco presto.
Il nero sul fan shroud ? perch? ? stato purtroppo verniciato...
Per il giro del manicotto del radiatore ho notato che la mia a differenza della tua ha la fuel air pum o cos? si dovrebbe chiamare ed ? per questo che il giro ? diverso...
Grazie per i complimenti, appena posso vado di foto!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]