19-04-10, 02:17 PM
[quote name='Ricky426' post='284509' date='19/4/2010, 10:25']Esagerati! Ho solo studiato e poi messo in pratica... Non ? niente di cos? difficile credetemi. L'importante ? documentarsi e non avere fretta, che ? la peggior cosa. Difatti sono 3 anni che ci sto dietro!
E' pi? difficile trovare il tempo che fare il lavoro a volte.
E poi, alla fine.... Conosco bene solo un tipo di vettura![/quote]
grandissimo ricky e grandissima auto, peccato che non sono risucito a presentarmi... l'unico appunto, visto il calore che sale da quegli headers e dal motore in generale, il filtro sencondo me butta dentro un sacco di aria calda a cofano chiuso (soprattutto a velocit? basse)... dovresti studiare qualcosa per evitarlo...
per il resto, sei un grande!
E' pi? difficile trovare il tempo che fare il lavoro a volte.
E poi, alla fine.... Conosco bene solo un tipo di vettura![/quote]
grandissimo ricky e grandissima auto, peccato che non sono risucito a presentarmi... l'unico appunto, visto il calore che sale da quegli headers e dal motore in generale, il filtro sencondo me butta dentro un sacco di aria calda a cofano chiuso (soprattutto a velocit? basse)... dovresti studiare qualcosa per evitarlo...
![:omino:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/approv.gif)
![[Immagine: challycamo2lb7.jpg]](http://img523.imageshack.us/img523/5858/challycamo2lb7.jpg)
Che bello il suono del V8!