20-04-10, 10:49 AM
Guarda Marco, non voglio alimentare una sterile discussione nel topic di Pex.. ne abbiamo gi? parlato . C'? chi cerca l'eleganza anche nelle auto sportive (gli europei, ma anche gli americani quando le crearono e basta vedere le brochures), c'? chi vuole a tutti i costi gomme larghe e scarichi aperti. Io non sono uno sfegatato di auto americane, che in italia si traduce prevalentemente in "muscle car", sono un appassionato di auto storiche e trovo le auto costruite in America (in certe epoche) superiori alle altre. Io ad Oensingen avrei salvato solo una Corvair 4 porte del 62, Una Fury del 61, una Dart del 62, un paio di Cadillac e la New Yorker convertible del 58
Tutte le altre erano storiche come mia sorella. Il custom quasi ossessivo ? tipico (in diversi paesi europei, ma non tutti) di questo ambiente, ma non ? detto che mi piaccia.
Per quanto riguarda la storicit? degli optionals infine, ? tale solo se essi sono stati montati nel periodo, oppure vengono reperiti costruiti all'epoca (NOS) come ad esempio un kit defroster per un lunotto con istruzioni e imballo originale.
Aggiungere un cerchio di repro magari fuso "outside the U.S.", non aumenta la storicit? (n? il valore) di un veicolo.. ma nemmeno su una Jaguar
A presto!
Tutte le altre erano storiche come mia sorella. Il custom quasi ossessivo ? tipico (in diversi paesi europei, ma non tutti) di questo ambiente, ma non ? detto che mi piaccia.
Per quanto riguarda la storicit? degli optionals infine, ? tale solo se essi sono stati montati nel periodo, oppure vengono reperiti costruiti all'epoca (NOS) come ad esempio un kit defroster per un lunotto con istruzioni e imballo originale.
Aggiungere un cerchio di repro magari fuso "outside the U.S.", non aumenta la storicit? (n? il valore) di un veicolo.. ma nemmeno su una Jaguar
A presto!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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