20-04-10, 04:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-10, 04:09 PM da Volcente.)
[quote name='towman' post='275663' date='5/3/2010, 19:55']4 Ora sempre a motore acceso, accendi tutto ci? che hai di elettrico (fari,luci,riscaldamento,tergi) in ogni caso il valore deve assolutamente restare al di sopra di 13 volt.[/quote]
Domanda un p? ot... ? normale che dopo un p? scenda sotto i 13?
Cio? motore acceso, accendo tutto, tiene tutto ma dopo un p? piano piano va sotto i 13
Lo vedo dall'alternatore dell'auto, forse pu? dipendere dallo sbrinatore posteriore che ha gi? dei problemi.
Lo sbrinatore posteriore si accende poi appena ha finito scatta e non me lo fa pi? riaccendere, il suo fusibile resta caldo al tatto, forse lo stacca perche va in salvataggio.
Ma questa cosa dello sbrinatore posteriore gi? la sapevo, volevo solo sapere se ? normale che con tutto acceso e l'auto in moto il voltometro vada su 13 e poi piano piano scenda senza per? mai toccare il temutissimo rosso(11,5 circa)
Ps l'auto ? perfetta.
Domanda un p? ot... ? normale che dopo un p? scenda sotto i 13?
Cio? motore acceso, accendo tutto, tiene tutto ma dopo un p? piano piano va sotto i 13
Lo vedo dall'alternatore dell'auto, forse pu? dipendere dallo sbrinatore posteriore che ha gi? dei problemi.
Lo sbrinatore posteriore si accende poi appena ha finito scatta e non me lo fa pi? riaccendere, il suo fusibile resta caldo al tatto, forse lo stacca perche va in salvataggio.
Ma questa cosa dello sbrinatore posteriore gi? la sapevo, volevo solo sapere se ? normale che con tutto acceso e l'auto in moto il voltometro vada su 13 e poi piano piano scenda senza per? mai toccare il temutissimo rosso(11,5 circa)
Ps l'auto ? perfetta.
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
2002 Chevrolet TrailBlazer