27-04-10, 11:23 AM
ecco le foto, spero si vedano
il tettino non scende completamente, infatti credo vada tolto il profilo nero che fa da guido per il soft top e poi si intravedono dei residui di guarnizione sul parabrezza. E' bene metterne una o sono sufficienti la guarnizione tubolare originale ma nuova che ho messo nella scalanatura interna dell'HT e le due guarnizioni anteriori angolari?
come si pu? notare l'Ht non ? sceso del tutto. Mi conviene avvitarlo anche anteriormente bucando il parabrezza o sono sufficienti le viti sul cassone?
idem come sopra...ci metto delle viti, per bloccare l'HT al parabrezza?
SPIDER
il tettino non scende completamente, infatti credo vada tolto il profilo nero che fa da guido per il soft top e poi si intravedono dei residui di guarnizione sul parabrezza. E' bene metterne una o sono sufficienti la guarnizione tubolare originale ma nuova che ho messo nella scalanatura interna dell'HT e le due guarnizioni anteriori angolari?
come si pu? notare l'Ht non ? sceso del tutto. Mi conviene avvitarlo anche anteriormente bucando il parabrezza o sono sufficienti le viti sul cassone?
idem come sopra...ci metto delle viti, per bloccare l'HT al parabrezza?
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