02-08-06, 11:13 AM
Anch' io !!! Purtroppo mia mamma si dimentica sempre di rivoltarla ed ora l' immagine ? tutta rovinata ! E' quella della locandina con la scritta in rosa e lui in celeste vicino alla Cadillac ? Ho anche la colonna sonora in vinile che ? un puro e semplice C A P O L A V O R O (fa a botte con quella Shaft...) e qualche giorno fa, assieme a Punto Zero sono riuscito a scaricare il film, in lingua originale (purtroppo in Italia non ? mai stato distribuito...) quando l' ho visto non credevo ai miei occhi !!! Di blaxploitation ne ho visti ma questo era semplicemente la trasposizione di un mio trip personale su pellicola, incredibile !!!! GRANDE YOUNGBLOOD PRIEST !!!! Purtroppo Ron 'O Neal, l' attore che lo interpretava, ? morto poco tempo fa...
"You better take real good care of me... nothing ! Nothing better happen to one hair on my gorgeous head !! Can ya dig it ?!?"
@Teo: non ti sto prendendo per il culo ...ma ogni tanto mi piace fare delle battute demenziali ...
"You better take real good care of me... nothing ! Nothing better happen to one hair on my gorgeous head !! Can ya dig it ?!?"
@Teo: non ti sto prendendo per il culo ...ma ogni tanto mi piace fare delle battute demenziali ...