11-07-10, 07:20 PM
[quote name='elvis1' post='300287' date='11/7/2010, 18:00']bella giornatina........... bel raduno.................. grazie a tutti...
peccato porca zocc............... che nel tornare un'ora f? , mi ? scoppiata una gomma in autostrada...........
ci ? mancato pokino pokino al testa coda..........ma siamo vivi..
un saluto a tutti da Elvis1 moglie figlia e la mia olds Betzie, che h? parlato un p? con la sua sorellina bianca di fronte
dynamic 88 life is good[/quote]
Tornato ora, bella location e grande impegno degli organizzatori.
Una sola riflessione: secondo me, il nostro Paese non si presta per i raduni a Luglio, sopratutto in certe zone. Troppo caldo e troppe zanzare. Fosse stato ad Aprile o Maggio sarebbe stato perfetto. Peccato.
peccato porca zocc............... che nel tornare un'ora f? , mi ? scoppiata una gomma in autostrada...........
ci ? mancato pokino pokino al testa coda..........ma siamo vivi..
un saluto a tutti da Elvis1 moglie figlia e la mia olds Betzie, che h? parlato un p? con la sua sorellina bianca di fronte
dynamic 88 life is good[/quote]
Tornato ora, bella location e grande impegno degli organizzatori.
Una sola riflessione: secondo me, il nostro Paese non si presta per i raduni a Luglio, sopratutto in certe zone. Troppo caldo e troppe zanzare. Fosse stato ad Aprile o Maggio sarebbe stato perfetto. Peccato.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers