29-06-13, 07:55 PM
Â
Della serie....come rovinare un auto per pochi spiccioli.... sono passato ad approfondire le condizioni dell'auto prima di decidere come procedere, diciamo che il dubbio sul riverniciare o no l'auto è stato fugato, l'ho usata qualche giorno fa e ho preso la pioggia, ad un certo punto ha iniziato a gocciolare poi proprio a piovere dentro dal cruscotto!
Â
Ho rimosso le cornici in allumio e sorpresa..... non c'è la guarnizione ma solo una badilata di silicone nero che viene via con la mano e sotto un bel pò di ruggine.... la cosa tragica è che chi ha fatto questa porcata per non cambiare la guarnizione ha incollato il parabrezza, ora sarà un bella battaglia toglierlo senza romperlo.
Â
La cosa incredibile è che fondi e carozzeria sono messi molto bene, pochi punti di ruggine e niente di grave invece la zona parabrezza è devastata..... per risparmiare 50 euro di guarnizione ecco il risultato, la psiche umana è incomprensibile, non puoi avere un auto cosi è fare ste porcate per 50 euro!!!
Â
A questo punto accendo il cero e procediamo a togliere il vetro, speriamo vada tutto bene....