30-04-10, 09:49 PM
ciao,
ho letto la parte di topic relativa alla carburazione.
il ragionamento da te fatto non fa una piega, ma ricordati che la centralina segue e comanda sempre un organo meccanico.
son perito elettronico anche io, ed agli esordi nel mondo auto tendevo a scordarlo troppo spesso...
vedendo la foto con tubicini tappati, io ti consiglierei di rifare le guarnizioni del collettore d'aspirazione e tutti i tubi di vacuum, oltre a controllare l'EGR ed gli altri componenti attorno.
visto quello che li paghi da Rock Auto, metti nuovi sensore temp, acqua, sonda ossigeno, sensore MAP, sensore posizione farfalla, sensore di battito.
sono le prime cose per una buona carburazione.
ciao!
ho letto la parte di topic relativa alla carburazione.
il ragionamento da te fatto non fa una piega, ma ricordati che la centralina segue e comanda sempre un organo meccanico.
son perito elettronico anche io, ed agli esordi nel mondo auto tendevo a scordarlo troppo spesso...
vedendo la foto con tubicini tappati, io ti consiglierei di rifare le guarnizioni del collettore d'aspirazione e tutti i tubi di vacuum, oltre a controllare l'EGR ed gli altri componenti attorno.
visto quello che li paghi da Rock Auto, metti nuovi sensore temp, acqua, sonda ossigeno, sensore MAP, sensore posizione farfalla, sensore di battito.
sono le prime cose per una buona carburazione.
ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E