29-06-13, 01:22 PM
Citazione:e quando ne trovi una che non è ancora finita e quello che la vende perchè ha finito i fondi .... e chiede es: 20.000 euri non bisogna storcere il naso o pensare che ti vuole inchiapettare !!!!!!!Â
Â
io l'ho sempre detto le macchine belle costano (sempre) la vecchia e cara storia del compero adesso e spendo poco e un'pò alla volta la sistemo e lo stesso discorso di quando comperi una cascina e la restauri : preventivo 150.000 euro , conto da pagare 200.000 !
Â
e 99,99 volte su 100 il restauro italiano non è pari ad un auto acquistata in america , vuoi perchè non è stato fatto bene , vuoi perchè è stato fatto male ma la pizza non tutti la fanno buona e questo è un dato di fatto .
Â
poi èh per carità si può mangiare un buon piatto di pasta anche al polo nord ma diventa un caso raro .
Â
parere personale : comprati 'na punto ora ......... quando potrai/avrai 30.000 euro cerca la macchina dei tuoi sogni pronta da targare ; spendi meno sempre e comunque di un restauro fatto in casa .
Â
non ci credi , ti stiamo sul pene perchè ti sbattiamo in faccia la realtà ; purtroppo funziona così !
Â
ma se tu hai pazienza ed esperienza e non hai bisogno di chiedere a nessuno di ordinare per te neanche un bullone forse tra 2 anni la guidi .
Â
auguri
hai sicuramente ragione e prendo i vs consigli come oro colato , ma sono uno che ama le sfide :zspecial73:
Â
ps. la Punto la lascio comprare ai bambini :baby: