07-05-10, 11:13 PM
[quote name='kappa1961' post='288942' date='7/5/2010, 22:59']Il bianco della fascia sul pneumatico, nella fotografia, sembra che abbia una tinta molto fredda.[/quote]
ah, ho capito cosa vuoi dire. Ci sono due fattori:
1) le gomme sono nuove, le ho lavate per togliere la vernice protettiva blu una volta sola, e sono effettivamente ancora un po' "azzurre". Questo effetto andr? via al prossimo lavaggio.
2) la mia Comet, anche se sembra bianca, in realt? ? quasi gialla. Perci? un bianco "vero" messo vicino sembra ancora pi? bianco...
ah, ho capito cosa vuoi dire. Ci sono due fattori:
1) le gomme sono nuove, le ho lavate per togliere la vernice protettiva blu una volta sola, e sono effettivamente ancora un po' "azzurre". Questo effetto andr? via al prossimo lavaggio.
2) la mia Comet, anche se sembra bianca, in realt? ? quasi gialla. Perci? un bianco "vero" messo vicino sembra ancora pi? bianco...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)