02-02-08, 09:33 PM
[quote name='er wagone' post='105644' date='2/2/2008, 20:16'][quote name='mopar' post='105641' date='2/2/2008, 20:04']Le macchine sono originali una sola volta nella vita, se appena appena presentabile, secondo me nn andrebbe toccata.[/quote]
mah, dalle foto mi sembrava un po' al di sotto del livello di presentabilit?. Io proverei a carteggiare fino a portare via decal, colature, porcherie varie, qualche ritocco e una bella lucidata; se basta.
Poi ovviamente decal nuove: mi sembra che queste sia davvero molto rovinate.
[/quote]
Si, le uniche decenti sono quelle che corrono lungo le fiancate e le scritte Laredo...le altre del cofano sono completamente frastagliate...
la mia idea era quella di tirare su una piccolissima bottarella sullo spigolo del parafango anteriore sx, eliminare le luci di posizione/frecce anteriori chiudendo i fori (dove si vedono le macchie di ferox/ruggine), carteggiare tutto e far dare una velata per coprire i segni che hanno intaccato la vernice.
Le cerniere erano messe malissimo (tanto da dover forare le torx per toglierle) e si erano formati aloni e colature di ruggine.
Il resto ? sanissimo...bruttino ma sanissimo...
lucidati specchietti e calandra inox ossidati sono venuti davvero da Dio!!!!!!!!
Le porte sono perfette...sui bordi vernice consumata ma tutto sano.
I fondi ottimi per una Jeep...qualche segno di ruggine come si vede dalle foto che va via con una lucidata...non un buco.
Manca la moquette della zona posteriore...le alternative sono, lasciarla tutta senza moquette o riprendere la moquette corretta.
mah, dalle foto mi sembrava un po' al di sotto del livello di presentabilit?. Io proverei a carteggiare fino a portare via decal, colature, porcherie varie, qualche ritocco e una bella lucidata; se basta.
Poi ovviamente decal nuove: mi sembra che queste sia davvero molto rovinate.
[/quote]
Si, le uniche decenti sono quelle che corrono lungo le fiancate e le scritte Laredo...le altre del cofano sono completamente frastagliate...
la mia idea era quella di tirare su una piccolissima bottarella sullo spigolo del parafango anteriore sx, eliminare le luci di posizione/frecce anteriori chiudendo i fori (dove si vedono le macchie di ferox/ruggine), carteggiare tutto e far dare una velata per coprire i segni che hanno intaccato la vernice.
Le cerniere erano messe malissimo (tanto da dover forare le torx per toglierle) e si erano formati aloni e colature di ruggine.
Il resto ? sanissimo...bruttino ma sanissimo...
lucidati specchietti e calandra inox ossidati sono venuti davvero da Dio!!!!!!!!
Le porte sono perfette...sui bordi vernice consumata ma tutto sano.
I fondi ottimi per una Jeep...qualche segno di ruggine come si vede dalle foto che va via con una lucidata...non un buco.
Manca la moquette della zona posteriore...le alternative sono, lasciarla tutta senza moquette o riprendere la moquette corretta.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.