Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Dodge in Europa
Dodge in Usa ? gi? stata scorporata: ora ufficialmente sono due le marche, Dodge (per le auto) e Dodge Ram Trucks (per pick-up e camioncini). Veramente una delle peggiori decisioni di marketing dopo quella della nascita della Saturn.

La Fiat poi vender? le Lancia col marchio Chrysler in USA, e questo marchio (la Chrysler) dovrebbe sparire in Europa, cio? si usa Lancia. Pensio che la Dodge verr? semplicemente abbandonata in Europa (e se continua cos?, anche in USA).

Fiat non ha presentato fino ad oggi nemmeno un modello (il nuovo Grand Cheeroke per il 2010 ? solo un brutto restyling), ed ha poco in previsione (la 500 e la FDelta non penso possano far gran cosa per la Chrysler).

Scrivevo in un vecchio topic, in occasione di un mio viaggio ad Auburn Hill (lo trovate [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=9955&st=60"]qui[/url]):

"Parlando con la gente, ho avuto la netta sensazione che i sentimenti variassero dalla depressione alla speranza (che la Fiat li salvasse), ma con un'unico comune denominatore: tra tutti la certezza che la Chrysler come tutti la conoscevano non sarebbe mai pi? esistita."

Avevo ragione, ed avevano ragione. Peccato.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info Dodge in Europa - da Guest - 10-05-10, 09:23 AM
Info Dodge in Europa - da Guest - 11-05-10, 07:19 PM
Info Dodge in Europa - da Guest - 11-05-10, 07:34 PM
Info Dodge in Europa - da mbar - 12-05-10, 01:29 PM
Info Dodge in Europa - da funnycar - 12-05-10, 03:28 PM
Info Dodge in Europa - da mbar - 12-05-10, 04:02 PM
Info Dodge in Europa - da Guest - 12-05-10, 05:12 PM
Info Dodge in Europa - da Guest - 12-05-10, 06:31 PM
Info Dodge in Europa - da Guest - 07-12-10, 01:46 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)