16-05-10, 12:02 PM
Stabilisci se vuoi un rottame da sistemare oppure una macchina a posto.
Nel primo caso controlla che sia completa di tutti i fregi e le modanature esterne e non sia marcia intorno al lunotto e al parabrezza o comunque in posti che richiedono una costosa e complessa ricostruzione. Se ha ruggine sui sottoporta sui pavimenti e i fender nessun problema si sistemano.
Nel secondo invece se la macchina ? a posto che problema ti fai. Se per caso ad un certo punto dovessi rifare il motore, il cambio o le sospensioni trovi tutto
[/quote]
ok ti ringrazio. Io sono pero' indeciso tra coronet 59 o imperial 57/58. Ripeto se dovessi scegliere a gusto personale, preferisco coronet, ma parlando con qualcuno sembra che le imperial siano fatte meglio e con motore hemi piu' ricercati. Boh. Grazie comunque a tutti per l'aiuto. Ciao
Nel primo caso controlla che sia completa di tutti i fregi e le modanature esterne e non sia marcia intorno al lunotto e al parabrezza o comunque in posti che richiedono una costosa e complessa ricostruzione. Se ha ruggine sui sottoporta sui pavimenti e i fender nessun problema si sistemano.
Nel secondo invece se la macchina ? a posto che problema ti fai. Se per caso ad un certo punto dovessi rifare il motore, il cambio o le sospensioni trovi tutto
[/quote]
ok ti ringrazio. Io sono pero' indeciso tra coronet 59 o imperial 57/58. Ripeto se dovessi scegliere a gusto personale, preferisco coronet, ma parlando con qualcuno sembra che le imperial siano fatte meglio e con motore hemi piu' ricercati. Boh. Grazie comunque a tutti per l'aiuto. Ciao
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats