16-05-10, 08:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-10, 08:51 PM da ESA.)
chevy, non ? la pcv valve dato che st? sul lato passeggero, mentre il ticchettio (leggerissimo) lo sento dalla parte guidatore
anyway..
oggi ho controllato l'olio del cambio. ? color nocciola e puzza di piciobanga. per? il cambio gira bene e cambia senza strappi.
? da sostituire, ovvio, e con esso anche il filtro ma dato che non ho mai cambiato l'olio di un cambio automatico vorrei un paio di dritte.
per vuotarlo? posso usare la pompa che risucchia l'olio? (quella che usano i benzinai per sostituire l'olio motore con la cannetta che si infila nell'astina, per capirsi..)
c'? qualche accorgimento particolare?
non vorrei restare a piedi con la montego dato che oggi mi ha abbandonato la cougar (ahahahahaha ormai rido!)
gracias
anyway..
oggi ho controllato l'olio del cambio. ? color nocciola e puzza di piciobanga. per? il cambio gira bene e cambia senza strappi.
? da sostituire, ovvio, e con esso anche il filtro ma dato che non ho mai cambiato l'olio di un cambio automatico vorrei un paio di dritte.
per vuotarlo? posso usare la pompa che risucchia l'olio? (quella che usano i benzinai per sostituire l'olio motore con la cannetta che si infila nell'astina, per capirsi..)
c'? qualche accorgimento particolare?
non vorrei restare a piedi con la montego dato che oggi mi ha abbandonato la cougar (ahahahahaha ormai rido!)
gracias
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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