02-06-10, 09:09 PM
[quote name='ESA' post='292992' date='2/6/2010, 19:21'][quote name='Micael Wittman' post='292986' date='2/6/2010, 18:13']per via di un paio di perdite sono stato costretto a smontere un p? di cose per sostituire qualche guannizione e giacch? mi trovavo ho messo un paio di cromature e riverniciato il blocco e le teste , lo so ? una tamarrata ,ma non ho saputo resiste era tutta una vita che sognavo di farlo , sono diventato scemo a furia di sfogliare cataloghi ( libbro galeotto !!)[/quote]
secondo me valve covers e accessori non sono tamarri.. decisamente tamarra ? la boccia di jack !!!
ps: ma di quale liBro galeotto stai parlando?
[/quote]
he he il boccione ? stato un regalo di una bellissimissima amica che gestisce un pub, come non accettarlo ? che non si fa per una donna !
il libbro galeotto ? un vecchio catalogo summit ed un'altro eklers camaro pi? un altro di cui non ricordo il titolo
secondo me valve covers e accessori non sono tamarri.. decisamente tamarra ? la boccia di jack !!!
ps: ma di quale liBro galeotto stai parlando?
[/quote]
he he il boccione ? stato un regalo di una bellissimissima amica che gestisce un pub, come non accettarlo ? che non si fa per una donna !
il libbro galeotto ? un vecchio catalogo summit ed un'altro eklers camaro pi? un altro di cui non ricordo il titolo