09-06-10, 01:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-10, 01:32 AM da flatpaolo.)
Ho visto ora le foto della rottura di Bronzo e ho notato che non avevo inserito le foto della rottura occorsa alla mia Mustang, evento scatenante la mia caccia al motore nuovo.
Anche se nella prima foto mancano il bilancere e l'asta della stessa valvola le cose sono andate cos?: il bilancere della valvola di scarico del primo cilindro si ? spezzato, uno dei due pezzi si ? infilato sotto la valvola di aspirazione del cilindro a fianco e ne ha piegato l'asta.
Nella foto mancano bilancere e asta sulla stessa valvola perch? ? stata fatta dopo aver smontato e rimontato il tutto per verificare altri danni.
Anche se nella prima foto mancano il bilancere e l'asta della stessa valvola le cose sono andate cos?: il bilancere della valvola di scarico del primo cilindro si ? spezzato, uno dei due pezzi si ? infilato sotto la valvola di aspirazione del cilindro a fianco e ne ha piegato l'asta.
Nella foto mancano bilancere e asta sulla stessa valvola perch? ? stata fatta dopo aver smontato e rimontato il tutto per verificare altri danni.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible