06-09-05, 01:08 PM
[quote name='er wagone' date='Sep 6 2005, 11:17 AM']Voglio fare il perfezionista, visto che sei cos? bravo con photoshop (o con quello che usi): riesci a togliere la tenda bianca dallo sfondo e lasciare il cielo azzurro?[/quote]
Cos??
Si ? vero, per chi non frequenta il forum () ci sta come il cavolo a merenda, ma secondo me quello smile "perfido ed ammiccante" si adatta all'argomento.
Per quanto riguarda photoshop, ? un programma estremamente complesso e completo ed io so usarlo si e no al 5% delle sue funzionalit? e sono ben lontano dal raggiungere i risultati di chi lo usa professionalmente.
Ciao!
Cos??
Citazione:forse sembrer? pignolo ma secondo me so smile stride un po' con il resto... comunque tanto di cappello per il lavoro fatto, photoshop non ? facile da usare.. ? una delle cose che vorrei fare, ma mi ci vorrebbero giornate da 36/48 ore
Si ? vero, per chi non frequenta il forum () ci sta come il cavolo a merenda, ma secondo me quello smile "perfido ed ammiccante" si adatta all'argomento.
Per quanto riguarda photoshop, ? un programma estremamente complesso e completo ed io so usarlo si e no al 5% delle sue funzionalit? e sono ben lontano dal raggiungere i risultati di chi lo usa professionalmente.
Ciao!