15-06-10, 07:51 PM
[quote name='olds67' post='295688' date='15/6/2010, 12:32']@gi? tempo,magari facessi i miracoli a quet'ora era finita.
sono tornati i pannelli delle porte da sms.sono nella cacccca li hanno smontati,manca un pezzo di modanatura e non li hanno fatti perch? i colori della plastica loro non li hanno,sui loro annuali non c? questa combinazione,i 200 dollari di libro che ho comprato sui modelli oldsmobile del 67 ? pieno di campioni zanchettati con descrizione ma della mia non c? traccia,ma questo lo avevo gi? visto tempo f? ma avevo aspettato a cag@rmi addosso.
qualcuno ha la bacchetta magica? idee?
grazie[/quote]
Quindi il problema ? per il colore delle plastiche? Ho capito bene?
Ma non dovrebbe essere lo stesso del cruscotto?
sono tornati i pannelli delle porte da sms.sono nella cacccca li hanno smontati,manca un pezzo di modanatura e non li hanno fatti perch? i colori della plastica loro non li hanno,sui loro annuali non c? questa combinazione,i 200 dollari di libro che ho comprato sui modelli oldsmobile del 67 ? pieno di campioni zanchettati con descrizione ma della mia non c? traccia,ma questo lo avevo gi? visto tempo f? ma avevo aspettato a cag@rmi addosso.
qualcuno ha la bacchetta magica? idee?
grazie[/quote]
Quindi il problema ? per il colore delle plastiche? Ho capito bene?
Ma non dovrebbe essere lo stesso del cruscotto?