11-09-10, 09:31 PM
[quote name='nigel68' post='307804' date='11/9/2010, 09:51']Ciao!! Hai fatto 30 (e in modo encomiabile), fai 31:
- metti le fascette "tower"
- tappo del radiatore OEM style e non il Lever-Vent della Stant che sta malissimo con la levetta di plastica rossa
- Perche' non hai verniciato la pompa dell'acqua?? Se e' di metallo naturale, arrugginisce in un paio di mesi...
- Il nuovo carb si adatta a tutto il routing delle depressioni del modello originale?
- Attenzine che i cavi candele vanno neri, cosi come tutti gli altri, perche' quelli del rele' dell'avviamento sono rossi??
- Non riesco a vedere il corretto giro del double vacuum se passa dalla valvola del collettore
So che apprezzi lo spaccamento di castagne che qua in Cina (sono a Shanghai) vendono CARAMELLATE
E infine la smarronata piu' totale: spero che metterai una batteria NERA
.... ah, e togli quella GUAINA da elettricista che si vede vicino al servosterzo, che diavolo e'??
Ni-hao!![/quote]
Hai indovinato!
Lo sai che mi piacciono le cose schiette e sincere e non trovo di meglio
in una critica se questa e' giusta e costruttiva!
Ad ogni modo, in riferimento al vano motore, diverse cose sono ancora
per cosi' dire...posticcie e provvisorie.
Da tempo ho ordinato alcuni particolari elencati, tipo il tappo del radiatore corretto,
le giuste fascette dei manicotti ed altro ma siccome erano in back order, ci siamo
adattati con quello che siamo riusciti a "recuperare" in casa, in attesa che
arrivi il restante dei pezzi.
I cavi rossi che si vedoono collegare il rele' d'avviamento anche questi son
provvisori. Abbiamo fatto una modifica per ricavare uno "scollega batteria"
dall'interno dell'abitacolo ed infine saranno di color nero (tranne il positivo ovviamente..).
La pompa dell'acqua e' nuova, in ghisa e verra' verniciata in tinta del blocco motore.
Per finire vi allego momentaneamente una foto dell'interno auto, ancora in
fase di completamento...
Wolverine \\\///
- metti le fascette "tower"
- tappo del radiatore OEM style e non il Lever-Vent della Stant che sta malissimo con la levetta di plastica rossa
- Perche' non hai verniciato la pompa dell'acqua?? Se e' di metallo naturale, arrugginisce in un paio di mesi...
- Il nuovo carb si adatta a tutto il routing delle depressioni del modello originale?
- Attenzine che i cavi candele vanno neri, cosi come tutti gli altri, perche' quelli del rele' dell'avviamento sono rossi??
- Non riesco a vedere il corretto giro del double vacuum se passa dalla valvola del collettore
So che apprezzi lo spaccamento di castagne che qua in Cina (sono a Shanghai) vendono CARAMELLATE
E infine la smarronata piu' totale: spero che metterai una batteria NERA
.... ah, e togli quella GUAINA da elettricista che si vede vicino al servosterzo, che diavolo e'??
Ni-hao!![/quote]
Hai indovinato!
Lo sai che mi piacciono le cose schiette e sincere e non trovo di meglio
in una critica se questa e' giusta e costruttiva!
Ad ogni modo, in riferimento al vano motore, diverse cose sono ancora
per cosi' dire...posticcie e provvisorie.
Da tempo ho ordinato alcuni particolari elencati, tipo il tappo del radiatore corretto,
le giuste fascette dei manicotti ed altro ma siccome erano in back order, ci siamo
adattati con quello che siamo riusciti a "recuperare" in casa, in attesa che
arrivi il restante dei pezzi.
I cavi rossi che si vedoono collegare il rele' d'avviamento anche questi son
provvisori. Abbiamo fatto una modifica per ricavare uno "scollega batteria"
dall'interno dell'abitacolo ed infine saranno di color nero (tranne il positivo ovviamente..).
La pompa dell'acqua e' nuova, in ghisa e verra' verniciata in tinta del blocco motore.
Per finire vi allego momentaneamente una foto dell'interno auto, ancora in
fase di completamento...
Wolverine \\\///