06-07-10, 09:02 AM
[quote name='mbar' post='299096' date='5/7/2010, 18:17']Ricky, il vacuo del cambio ? quel tubo di gomma nero con riga gialla, che ho collegato all'ugello a dx del carburatore (vacuum port, mi pare lo chiami la EDL); ? l? che va, se lo togli difatti la eldo tira le marce e cambia all'ultimo momento. Non influisce sul kick down, od almeno non dovrebbe.
Sul manuale avevo letto anch'io i riferimenti dei "throttle cable brackets"; difatti avevo comprato i pezzi ma poi non servono (sulla Caddy e sulla Buick no, sulla Ford, s?). Ma anche in questo caso, non c'entrano col kick-down. Ci? che far? ? portare la macchina da un meccanico che fa questi lavori come routine, poi vi dir?...[/quote]
Tienici aggiornati!
Sul manuale avevo letto anch'io i riferimenti dei "throttle cable brackets"; difatti avevo comprato i pezzi ma poi non servono (sulla Caddy e sulla Buick no, sulla Ford, s?). Ma anche in questo caso, non c'entrano col kick-down. Ci? che far? ? portare la macchina da un meccanico che fa questi lavori come routine, poi vi dir?...[/quote]
Tienici aggiornati!