15-07-10, 09:03 AM
Che bel racconto, che genuinit?! Pensa a quello che ti dice Bronzo, noi qui non sappiamo dove andare a tirarle le macchine. Vorrei fare lo scemo ma c'? sempre troppo traffico ovunque, poizia, telecamere, zone a traffico limitato...
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!
Beato te, lasciami il tempo di metter via quattro soldi, vendo tutto e mi prendo un casolare vicino al litorale Toscano! Cos? andiamo a fare "I SCIEMI" insieme.
Per i problemi che hai, il paraolio del cambio in uscita sull'albero di trasmissione deve solo avere un po' di usura poi si assesta e smetter? vedrai.
Per la carburazione ci vuole solo tanta pazienza. Per il kickdown invece ? facile se hai tutti i pezzi giusti, basta seguire il manuale.
Per gli headers fai come dice Bronzo, solo i TTI hanno lo spazio per le pipette delle candele, sugli altri (Hooker, Hedman) devi farli tu altrimenti continuerai a cuocere pipette.
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!
Beato te, lasciami il tempo di metter via quattro soldi, vendo tutto e mi prendo un casolare vicino al litorale Toscano! Cos? andiamo a fare "I SCIEMI" insieme.
Per i problemi che hai, il paraolio del cambio in uscita sull'albero di trasmissione deve solo avere un po' di usura poi si assesta e smetter? vedrai.
Per la carburazione ci vuole solo tanta pazienza. Per il kickdown invece ? facile se hai tutti i pezzi giusti, basta seguire il manuale.
Per gli headers fai come dice Bronzo, solo i TTI hanno lo spazio per le pipette delle candele, sugli altri (Hooker, Hedman) devi farli tu altrimenti continuerai a cuocere pipette.