20-12-17, 03:01 PM
Bollicine sul cofano, al 90% sono dovute all'infiltrazione del gas A/C, che può perdere l'impianto.
Roba difficile da togliere, se non eliminando vernice interna ed esterna e lasciare il cofano al caldo o esposto al sole per parecchio tempo. Negli Usa c'è chi dice...sostituire è meglio.
Ma la verde ne è sprovvista, quindi la causa va ricercata altrove.
Verniciare solo il cofano è una cosa da non fare, se la vettura ha la vernice originale, o rifatta da parecchi anni, si vedrebbe troppo la differenza.
Rotture, credimi, ce ne saranno molte di più di quelle visibili.
Quella verde è paracchio taroccata, io non la pagherei più di 22 max, max.
Primo perchè non ha il suo motore e quindi 10 mila in meno del valore reale, vano motore con le solite cinesate cromate, manca ventola originale, hanno messo quella elettrica e non si sa perchè, manca radio originale, ha lo spinterogeno HEI, quindi mi sa che il contagiri non funziona, manca lo shield cromato dello spinterogeno, no A/C e vetri elettrici, quindi modello meno costoso, e ......!
Se fosse stata realmente una LT1, varrebbe attorno ai 45-50 mila, se fosse stata una buona occasione, qualcuno se la sarebbe già presa da tempo!
Costo verniciatura...tanto se si vuole fare un buon lavoro e liminando tutta la vecchia, 5 mila non bastano e troverai sicuramente chi te lo farà per meno garantendoti la qualità , ma digli che te la mettano per iscritto!Â
Roba difficile da togliere, se non eliminando vernice interna ed esterna e lasciare il cofano al caldo o esposto al sole per parecchio tempo. Negli Usa c'è chi dice...sostituire è meglio.
Ma la verde ne è sprovvista, quindi la causa va ricercata altrove.
Verniciare solo il cofano è una cosa da non fare, se la vettura ha la vernice originale, o rifatta da parecchi anni, si vedrebbe troppo la differenza.
Rotture, credimi, ce ne saranno molte di più di quelle visibili.
Quella verde è paracchio taroccata, io non la pagherei più di 22 max, max.
Primo perchè non ha il suo motore e quindi 10 mila in meno del valore reale, vano motore con le solite cinesate cromate, manca ventola originale, hanno messo quella elettrica e non si sa perchè, manca radio originale, ha lo spinterogeno HEI, quindi mi sa che il contagiri non funziona, manca lo shield cromato dello spinterogeno, no A/C e vetri elettrici, quindi modello meno costoso, e ......!
Se fosse stata realmente una LT1, varrebbe attorno ai 45-50 mila, se fosse stata una buona occasione, qualcuno se la sarebbe già presa da tempo!
Costo verniciatura...tanto se si vuole fare un buon lavoro e liminando tutta la vecchia, 5 mila non bastano e troverai sicuramente chi te lo farà per meno garantendoti la qualità , ma digli che te la mettano per iscritto!Â
Cowmiles Clay