27-07-10, 09:03 PM
[quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='302522' date='27/7/2010, 19:55']si... puoi scegliere tra i colori preimpostati o farne uno personalizzando pastrocchinado con i canali RGB... il colore nella foto ad esempio ? stato creaato da me per riprendere la colorazione esterna.
Se non ricordo male per?, a differenza della mia, nella MY 2010 si possono impostare contagiri e contamiglia di colori differenti.
PS: ad Ottobre sono uscito pi? di una volta a cappotta aperta; solo io so quanti giorni di malattia ho patito l'anno scorso[/quote]
ah ok perch? ad esempio nella mustang my 2010 il contagiri si illumina di rosso quando va in furigiri...
b? era d'obbligo andare a cappotte abbassata
ti chiedo altre cose in pm domani
Se non ricordo male per?, a differenza della mia, nella MY 2010 si possono impostare contagiri e contamiglia di colori differenti.
PS: ad Ottobre sono uscito pi? di una volta a cappotta aperta; solo io so quanti giorni di malattia ho patito l'anno scorso[/quote]
ah ok perch? ad esempio nella mustang my 2010 il contagiri si illumina di rosso quando va in furigiri...
b? era d'obbligo andare a cappotte abbassata
ti chiedo altre cose in pm domani
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang