02-10-13, 11:47 AM
Citazione:Â
questo mi dispiace ... davvero! Cmq sia .. noi qui in Europa , io in primo luogo  , siamo dei rookies rispetto agli Americani che giustamente hanno vissuto nel vero senso della parole quelli anni oppure persone  che si sono dedicate per anni nel studiare la storia tramite testimonianze , articoli dell'epoca ecc , noi dobbiamo per forza basarci su informazione del web , libbri etc .. pero in questo caso preciso .. qcuno che abbia vissuto quelli anni , secondo me, e' forse la persona piu' indicata per dire come venissero chiamate certe macchine e cosa si dicesse nell'ambiente delle macchine intorno alla parola muscle cars ecc .. penso che siate tutti d 'accordo con me su questo?mi piacerebbe , che , venissero portate , al di la delle definizione du muscle cars che si prendono da internet , delle fonti dell'epoca ( anni 60 ) che definiscano la parola muscle cars .. , oppure fonti autorevoli che dicano il contrario .. cosi possiamo discutere bene tutti insieme ... il il mio contributo ho cercato di dare , aspetto ancora Floyd Garrett ..
da precisare : alle persone a cui ho chiesto , non sapevo assolutamente cosa mi avrebbero risposto !!! Avrebbero anche potuto dirmi che sbagliavo .. ( questo per massima trasparenza dato che sono anch io un fautore della verita' e non avrei nessun problema nel ammettere di aver sbagliato nel momento in cui vi fossero prove schiaccianti a favore di un altra tesi!!) Â
ho paura che le voci più esperte all'interno del forum se ne stiano in disparte, ed è un gran peccato.
Â