02-08-10, 07:19 PM
Qualche aggiornamento: saldati i parafanghi alla scocca, saldate le pedane, rifatti i pavimenti. Eliminati i fanali posteriori e modificati quelli anteriori in modo che i fanali si montino dalla parte posteriore. Tetto choppato e costruito il Carson top. I parafanghi del 48 sono stati sostituiti con quelli del 41, e la scalfatura sui parafanghi ? stata eliminata, per renderli pi? tondi. Tolte tutte le modanature, chiusi i buchi sui parafanghi e sul baule. Adattata apertura elettrica baule e sto studiando quella delle porte.
L'assale anteriore ? stato sostituito con uno abbassato di 4 pollici. Ponte posteriore Mopar con balestre longitudinali. Crossmember anteriore Speedway ribassato di due pollici. Telaio mofdificato per fare posto al motore Cadillac 365 del 57 con cambio Turbo 350, con adattore Wilcap. I freni saranno quelli a tamburo originali , i dischi spostano troppo la ruota verso l'esterno.
Qualche foto dei lavori. A settembre si va in carrozzeria, e il motore va in rettifica.
L'assale anteriore ? stato sostituito con uno abbassato di 4 pollici. Ponte posteriore Mopar con balestre longitudinali. Crossmember anteriore Speedway ribassato di due pollici. Telaio mofdificato per fare posto al motore Cadillac 365 del 57 con cambio Turbo 350, con adattore Wilcap. I freni saranno quelli a tamburo originali , i dischi spostano troppo la ruota verso l'esterno.
Qualche foto dei lavori. A settembre si va in carrozzeria, e il motore va in rettifica.