04-01-18, 11:59 PM
Citazione:Paolo,se il risultato dovrebbe essere come da titolo una roadster simil32' â¦â¦â¦taglia!!! se in vece il risultato dovrebbe essere una specie di Cord\Duesenbergâ¦â¦..allunga almeno la coda,e trovati un V12 da montarciâ¦..o meglio 16!!! :ciappa:Non deve somigliare ad una 32 roadster infatti non cè scritto :zsarcastic4xx:  ,per andare avanti però mi servono dei riferimenti che non ho e visto che il mio l'abitacolo risultava troppo lungo ho pensato di farmi dare le misure di una 32  tutto qui.
ovviamente sai che scherziamo,tanto di cappello per la voglia e il lavoro,e siccome ci sono passato anche io,la difficoltà ' sta' proprio nel rendere filante e proporzionato il tutto.Pensa che ho un amico che ha una fabbrica di modellini,e mi diceva che fare un modellino in scala,per renderlo poi piacevole e non sproporzionato,non si deve portare tutto alla scala desiderata,ma si devono fare parecchie modifiche,e la capacita'e la bravura e' proprio quella di sapere dove intervenire,aumentando o diminuendo i rapporti di scala.
.Poi per caso è uscito il discorso di spostare il ponte  ma è solo un caso che arrivi alla misura di una 32, il progetto lo richiede visto la troppa distanza tra lo sportello e il fender posteriore, sempre per il discorso delle proporzioni.
La coda è già lunghissima ed è il motivo per cui ho rimesso tutto in gioco.il muso era di molto più corto e non mi piaceva, apposta non mettevo foto intere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .
Quindi con piacere apprendo che questo taglia e cuci fa parte del gioco per rendere la macchina più aggraziata.