03-01-18, 10:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-18, 10:34 PM da paolo m.)
Citazione:â¦.non vorrei essere noioso,ma: taglia anche il telaio,di almeno 15 cm accorciando il passo,inclina il parabrezza di almeno 10 cmâ¦.ma anche qualcosina ancora,e inclina la calandra,anzi la calandra falla dritta(non ellittica) ma inclinataâ¦...Scrivo apposta ragno e accetto sempre volentieri i  commenti se costruttivi :ok:
Sul passo ne parlavamo oggi, ma troppo prematuro per il momento,
Ho deciso di finire tutto il body e posizionare i fender solo dopo che sta sul suo frame proprio per questo motivo.
Per la calandra sicuramente più inclinata si, ora sta messa li per capire le proporzioni, per quanto falla dritta non sò, se la faccio dritta mi va troppo avanti rispetto ai fender e troppo lontano dalla ruota anteriore vista lateralmente.
Dovrò pure portare avanti il firewall  di 20cm come lo avevi notato all'inizio.
Per il parabrezza piu inclinato forse si ma 10 cm mi sembrano tanti, ma ancora sono in tempo
Non è facile realizzare un body senza una misura un riferimento con un altra auto di quei anni, quindi come detto prima commenta sempre..