12-02-14, 06:57 PM
Molto bella, comunque. Anche io non amo le convertibili (mio padre ha uno spider, l'ho guidata un sacco di volte ma non amo il cielo aperto... preferisco la moto a sto punto, che volete fare non siamo tutti uguali) e non comprerei una convertibile, ma comunque la apprezzo parecchio perchà è un bell'esemplare.
Un po' in ombra in quanto non è una "K", ma il basso numero di esemplari prodotti ne fanno comunque una auto di buon valore. Anche io direi un 20.000$ ci stanno.
Pochi i "difetti" che volendo ci possono anche stare (il rubinetto, gli ammortizzatori ad aria, gli scarichi, la coppa olio cioccata... si vede anche che hanno appena dato una mano di nero opaco sotto a bomboletta dato che hanno anche colpito i tailpipes... Resta comunque una bella macchina.
Problema: non è ancora una C body 65-73 il che avrebbe fatto comodo per alcuni ricambi, dico alcuni, però sembra quasi tutta completa.
Un po' in ombra in quanto non è una "K", ma il basso numero di esemplari prodotti ne fanno comunque una auto di buon valore. Anche io direi un 20.000$ ci stanno.
Pochi i "difetti" che volendo ci possono anche stare (il rubinetto, gli ammortizzatori ad aria, gli scarichi, la coppa olio cioccata... si vede anche che hanno appena dato una mano di nero opaco sotto a bomboletta dato che hanno anche colpito i tailpipes... Resta comunque una bella macchina.
Problema: non è ancora una C body 65-73 il che avrebbe fatto comodo per alcuni ricambi, dico alcuni, però sembra quasi tutta completa.