27-08-10, 04:10 PM
quote name='Lupo' date='27/8/2010, 15:41' post='305516']
Un consiglio: non portare ne assegni ne soldi per l'acconto.
[/quote]
non ? assolutamente nelle mie idee!
quote name='skylineeeeee' date='27/8/2010, 15:50' post='305518']
... a quella cifra ...[/quote]
ho ancora da iniziare la battaglia ma a quella cifra proprio no!
quote name='dragone' date='27/8/2010, 15:50' post='305519']
Fai tesoro dei consigli che ti sono stati dati, non da me, ma da persone che questa vettura la conoscono bene....
Non perdere il tuo tempo ad andare a vederla piuttosto vai a tanti raduni e parla con i proprietari di questa vettura e scoprirai tante cose belle, ma sopratutto quelle brutte....
[/quote]
perch? non da te? io raccolgo e apprezzo tutti i consigli! credo siano solo tentativi di far del bene! grazie a tutti intanto! vi far? sapere come gira il resto del discorso!
sempre e comunque alla ricerca se qualcuno ha idee... solo charger e solo non con la capottina in vinile!
povero ma delicato!
Un consiglio: non portare ne assegni ne soldi per l'acconto.
[/quote]
non ? assolutamente nelle mie idee!
quote name='skylineeeeee' date='27/8/2010, 15:50' post='305518']
... a quella cifra ...[/quote]
ho ancora da iniziare la battaglia ma a quella cifra proprio no!
quote name='dragone' date='27/8/2010, 15:50' post='305519']
Fai tesoro dei consigli che ti sono stati dati, non da me, ma da persone che questa vettura la conoscono bene....
Non perdere il tuo tempo ad andare a vederla piuttosto vai a tanti raduni e parla con i proprietari di questa vettura e scoprirai tante cose belle, ma sopratutto quelle brutte....
[/quote]
perch? non da te? io raccolgo e apprezzo tutti i consigli! credo siano solo tentativi di far del bene! grazie a tutti intanto! vi far? sapere come gira il resto del discorso!
sempre e comunque alla ricerca se qualcuno ha idee... solo charger e solo non con la capottina in vinile!
povero ma delicato!