02-09-10, 04:50 PM
Oggi ho portato il foglio con i dati al gommista e lo guardava come la manna dal cielo..mi sembra ci stia capendo un p? poco....
quando il meccanico ha invertito tutto il front end il risultato ? stato quello di ritrovarmi il volante girato di 90 gradi con le gomme dritte...e ora il gommista al quale si appoggia questo meccanico non sembra in grado di farmi la convergenza riportando il volante nelle posizione corretta...tra un p? andr? a vedere se ha risolto...la macchina mi serve abbastanza urgentemente perch? domani devo andarci in toscana per un matrimonio... ( a Pontassieve..c'? qualcuno da quelle parti? )
Il meccanico ha anche provato a staccare prima il volante per riposizionarlo ma ha avuto problemi con i cavetti del clacson..poi ha provato a staccare il piantone dalla scatola dello sterzo ma non si pu? modificare la posizione in cui sono attaccati...
lo so,forse dovrei cambiare meccanico....
quando il meccanico ha invertito tutto il front end il risultato ? stato quello di ritrovarmi il volante girato di 90 gradi con le gomme dritte...e ora il gommista al quale si appoggia questo meccanico non sembra in grado di farmi la convergenza riportando il volante nelle posizione corretta...tra un p? andr? a vedere se ha risolto...la macchina mi serve abbastanza urgentemente perch? domani devo andarci in toscana per un matrimonio... ( a Pontassieve..c'? qualcuno da quelle parti? )
Il meccanico ha anche provato a staccare prima il volante per riposizionarlo ma ha avuto problemi con i cavetti del clacson..poi ha provato a staccare il piantone dalla scatola dello sterzo ma non si pu? modificare la posizione in cui sono attaccati...
lo so,forse dovrei cambiare meccanico....
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken