16-05-12, 07:47 PM
[quote name='Stigmae' timestamp='1337187588' post='426597']
il padrone ha detto che domani mi fa vedere molto bene come usare lo sverniciatore, ha detto che se c'è troppa ***** sotto conviene non stare li 2 giorni a raschiare e rischiare di fare danno scaldando. ora dovrò fare poi tutto da solo, quindi devo fare molta attenzione. poi comunque una lavata con il solvente la darò lo stesso, per sicurezza.
l'850 mi piace molto, soprattutto quella coupè, che ha un accenno di fastback...molto bella.
però cerco una prima serie.
a parte questo, no, mi piace sentire le vostre critiche e le vostre lezioni, però come potete ben capire mi trovo in una situazione difficile.. avere a che fare col capo che dice una cosa, il mastro che ne dice una seconda, voi che avete anche pareri discordanti ed io che devo eseguire il lavoro ahahahha ci fosse un metodo comune!
comunque quel tupo di metallo fa un giro e riscende...quasi fosse una cosa per la condensa, ma è staccata dal tubo che va alla pompa ed è solamente collegata al serbatoio benzina quindi non credo c'entri con l'a/c...mi son arrivati i libri e fanno vedere che in realtà la benzina normalmente dovrebbe passare da li, ma nella mia c'è l'altra uscita che è usata non quella dell'ansa. però non è una cosa posticcia, sembra che sia proprio originale.
[/quote]
Il tubo di cui parli à il tubo dello sfiato del serbatoio (si vede che non leggi i topic del forum...io ne so qualcosa) onde evitare di avere i miei stessi problemi, se la macchina non perde benzina, fotografalo in ogni punto e ricordati bene com'era collegato.
Se ci sono molte mani in due giorni fai giusto il cofano col phon
il padrone ha detto che domani mi fa vedere molto bene come usare lo sverniciatore, ha detto che se c'è troppa ***** sotto conviene non stare li 2 giorni a raschiare e rischiare di fare danno scaldando. ora dovrò fare poi tutto da solo, quindi devo fare molta attenzione. poi comunque una lavata con il solvente la darò lo stesso, per sicurezza.
l'850 mi piace molto, soprattutto quella coupè, che ha un accenno di fastback...molto bella.
però cerco una prima serie.
a parte questo, no, mi piace sentire le vostre critiche e le vostre lezioni, però come potete ben capire mi trovo in una situazione difficile.. avere a che fare col capo che dice una cosa, il mastro che ne dice una seconda, voi che avete anche pareri discordanti ed io che devo eseguire il lavoro ahahahha ci fosse un metodo comune!
comunque quel tupo di metallo fa un giro e riscende...quasi fosse una cosa per la condensa, ma è staccata dal tubo che va alla pompa ed è solamente collegata al serbatoio benzina quindi non credo c'entri con l'a/c...mi son arrivati i libri e fanno vedere che in realtà la benzina normalmente dovrebbe passare da li, ma nella mia c'è l'altra uscita che è usata non quella dell'ansa. però non è una cosa posticcia, sembra che sia proprio originale.
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Il tubo di cui parli à il tubo dello sfiato del serbatoio (si vede che non leggi i topic del forum...io ne so qualcosa) onde evitare di avere i miei stessi problemi, se la macchina non perde benzina, fotografalo in ogni punto e ricordati bene com'era collegato.
Se ci sono molte mani in due giorni fai giusto il cofano col phon
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.