18-01-16, 10:20 PM
mi sa che fate confusione:
Â
i motori girano tutti in senso orario vista distribuzione.
alcuni nautici girano antiorario sempre vista distribuzione.
Â
se monti un motorino "normale" su un motore rovescio non va nemmeno in moto perchè invece di fare aspirazione compressione scoppio scarico  fa scarico scoppio compressione e aspirazione.... aldilà di questo la pompa dell'olio invece di fare pressione da depressione perchè gira al rovescio..
Â
Â
comunque non credo sia un problema di rotazione se il filtro perde....Â
Â
come fai a dire che perde dal filetto che non lo vedi?Â
Â
i motori girano tutti in senso orario vista distribuzione.
alcuni nautici girano antiorario sempre vista distribuzione.
Â
se monti un motorino "normale" su un motore rovescio non va nemmeno in moto perchè invece di fare aspirazione compressione scoppio scarico  fa scarico scoppio compressione e aspirazione.... aldilà di questo la pompa dell'olio invece di fare pressione da depressione perchè gira al rovescio..
Â
Â
comunque non credo sia un problema di rotazione se il filtro perde....Â
Â
come fai a dire che perde dal filetto che non lo vedi?Â