24-10-12, 05:27 PM
Oh ragazzi nessun problema, ste incomprensioni nascono solo per la distanza che ciula... fossimo stati vis a vis tu, io, Lord e altri ci saremo fatti quattro risate con due pacche sulle spalle. Pex non ho mai dubitato sulla tua fiducia verso di me, sei stato qui 8-9 giorni e solo la notte non l'abbiamo passata insieme... e meno male Cio' che ho scritto rivolto a te era solo per mettere in chiaro a qualche utente che legge e forse ha sospetti di chissà cosa, come sono andate le cose e niente di più. Ci tengo anche a difendere il meccanico con il quale non ho mai avuto un problema e son certo che non ha consegnato un'auto di 46 anni per affrontare un viaggio senza controllare i livelli bha...
Come il Po nasce piccolo ruscello e ingrandice sempre più fino a diventare enorme lo stesso è con il forum, è fisiologico perchè dipende interpretazioni, virgole, accenti, insomma verba volant scripta manent e sottolineo e ripeto che la distanza e i monitor ciulano... tu stesso lo dici bene che si sta ingrandendo la questione perchè sei partito da semplici domande sulla spia, livello e gradazione e siamo arrivati quasi alla rotisserie... io come primo interessato non potevo stare in silenzio ma anchio ho fatto crescere il Po...
Pace e bene a tutti
Come il Po nasce piccolo ruscello e ingrandice sempre più fino a diventare enorme lo stesso è con il forum, è fisiologico perchè dipende interpretazioni, virgole, accenti, insomma verba volant scripta manent e sottolineo e ripeto che la distanza e i monitor ciulano... tu stesso lo dici bene che si sta ingrandendo la questione perchè sei partito da semplici domande sulla spia, livello e gradazione e siamo arrivati quasi alla rotisserie... io come primo interessato non potevo stare in silenzio ma anchio ho fatto crescere il Po...
Pace e bene a tutti