25-09-10, 09:19 AM
[quote name='bronzo' post='311007' date='25/9/2010, 08:11']Azz....meglio subito che una volta in strada dai. Ormai sei in dirittura d'arrivo....un altro piccolo sforzo....[/quote]
M'hanno detto che questo tipo di problema, solitamente se succede, si manifesta
immediatamente, il tempo necesserio che l'acqua interna del circuito di raffreddamento
vada in temperatura e di conseguenza in pressione.
Dove in quel punto ci sia il "difetto" o l'ecessiva usura del pezzo, questo cede.
Sono tappi di sicurezza appunto, creati per cedere per primi in caso di gelo.
Pazienza. Spero vivamente che questi dell'officina abbiano un po' di cuore nell'intervenire
con cautela. Ho sottolineato persino la mia buona volonta' di pagargli qualche ora in piu' di lavoro
se necessario, purche' avessero un pizzico di piu' attenzione nel lavoro da farsi...
Incrocio le dita e staremo a vedere.
Wolverine \\\///
M'hanno detto che questo tipo di problema, solitamente se succede, si manifesta
immediatamente, il tempo necesserio che l'acqua interna del circuito di raffreddamento
vada in temperatura e di conseguenza in pressione.
Dove in quel punto ci sia il "difetto" o l'ecessiva usura del pezzo, questo cede.
Sono tappi di sicurezza appunto, creati per cedere per primi in caso di gelo.
Pazienza. Spero vivamente che questi dell'officina abbiano un po' di cuore nell'intervenire
con cautela. Ho sottolineato persino la mia buona volonta' di pagargli qualche ora in piu' di lavoro
se necessario, purche' avessero un pizzico di piu' attenzione nel lavoro da farsi...
Incrocio le dita e staremo a vedere.
Wolverine \\\///