25-09-10, 02:15 PM
e anche qui ci sono diverse visioni; io concordo con mopar, l'auto storica dovrebbe essere effettivamente storica e avere il meno possibile di pezzi riprodotti. altrimenti con un crate e lamierati nuovi cosa stai portando in giro, una copia fedele della gioconda? rimane l'immagine, ma la sostanza s'? un po' persa.
per la domanda di pungi, credo che il punto "numero A" del restauro sia la documentazione minuziosa prima dell'acquisto, ossia lo studio attraverso libri, brochures, manuali, di quello che si sta per acquistare. non comprerei un'auto di cui non conosco i particolari, dai numeri telaio/motore, agli optional, all'interscambiabilit? dei pezzi con altri modelli, alla reperibilit? dei ricambi originali e non..
per la domanda di pungi, credo che il punto "numero A" del restauro sia la documentazione minuziosa prima dell'acquisto, ossia lo studio attraverso libri, brochures, manuali, di quello che si sta per acquistare. non comprerei un'auto di cui non conosco i particolari, dai numeri telaio/motore, agli optional, all'interscambiabilit? dei pezzi con altri modelli, alla reperibilit? dei ricambi originali e non..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski