27-09-10, 11:01 AM
[quote name='Beauregard Duke' post='311257' date='27/9/2010, 01:07']Minki se ci avete dato dentro!!! Ma la saprete rimontare o devo venire in soccorso? Per la storia degli interni personalizzati...intendi ke monterai il condizionatore, caro il mio cicciobello? [/quote]
il condizionatore di sberle!!!!!! per i passeggeri riccioluti con la lingua lunga!
no il clima non mi serve a nulla, ? da fighetti che hanno caldo!
dato che ? totalmente da rifare mi faccio gli interni io con la base in vetroresina e mi faccio la console centrale e i pannelli porta un pochino diversi dagli originale, mi riposiziono anche i comandi degli alza vetri e della chiusura porte, nulla di strano, la riorganizzo un pochino a mio gusto e comodit?.
@Flavio.......
visto che adesivo racing..... solo con quello guadagna 15 HP
il condizionatore di sberle!!!!!! per i passeggeri riccioluti con la lingua lunga!
no il clima non mi serve a nulla, ? da fighetti che hanno caldo!
dato che ? totalmente da rifare mi faccio gli interni io con la base in vetroresina e mi faccio la console centrale e i pannelli porta un pochino diversi dagli originale, mi riposiziono anche i comandi degli alza vetri e della chiusura porte, nulla di strano, la riorganizzo un pochino a mio gusto e comodit?.
@Flavio.......
visto che adesivo racing..... solo con quello guadagna 15 HP