29-09-10, 10:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-10, 10:03 PM da scacco_al_re_nero.)
E' una serie TV che mi piace tantissimo..........ho iniziato a guardarla soltanto grazie al fatto che c'era l'IMPALA del 67 (un'atro dei miei sogni.....ne ho proprio pochi eh! )...poi ho continuato perch? mi ? piaciuta per la storia e tutto il resto.
.....Riguardando una delle vecchie puntate (precisamente la 13 della serie 1) mi sono accorto di una cosa......I "nostri" fratelli supernatural hanno rischiato grosso e con loro....o chi guidava per loro.....anche la bella IMPALA!....Andate a guardarvi gli ultimissimi secondi della fine della puntata e aguzzate la vista.....per pochi secondi non succedeva un bel guaio!!!!!
.....Riguardando una delle vecchie puntate (precisamente la 13 della serie 1) mi sono accorto di una cosa......I "nostri" fratelli supernatural hanno rischiato grosso e con loro....o chi guidava per loro.....anche la bella IMPALA!....Andate a guardarvi gli ultimissimi secondi della fine della puntata e aguzzate la vista.....per pochi secondi non succedeva un bel guaio!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.