02-10-10, 08:40 PM
buone nuove....oggi chiamo il venditore per dirgli che non la prendo visto che sono una persona abbastanza seria e non sparisco come fanno tanti....gli spiego il perch?, che oltre ad avere il problema postilla c'? questo motore che non torna...cos? lui mi corregge e mi dice che sotto c'? montato un 302 e che quindi ? in regola...si era spiegato male la volta che sono andato a vederla...voleva dire che all'incirca era come un 351, cio? come cavalleria visto che sotto ha gi? le teste il collettore edebroch carburatore da 650 accenzione elettronica e scarichi....anche io non mi misi a guardare che motore era...ho guardato piuttosto come era messo....in definitiva ? stato un disguido finito bene.....ma udite udite salta fuori un'altro problemino se cos? si pu? chiamare....nella bolla doganale l'auto ? intestata al venditore e vabb?!!! a qualcuno deve pur essere intestata...solo che non essendo immatricolata come si pu? agire per il passaggio di propriet??!...l'aci non ha saputo dirmi nulla...